Verbale riunione del 30 giugno 2009

Pubblicato il da Collettivo Immigrati Organizzati Torino

la riunione settimanale del Collettivo svoltasi oggi(30-06-09), ha preso le seguente decisioni:

1. Un presidio di volantinaggio per Sabato 18 luglio 2009 in Porta Palazzo dalle ore 13.00 alle 16.00
Questa iniziativa entra nel quadro della manifestazioni mensile di luglio. Per tanto alleghiamo il volantino (vi preghiamo di esprimere parere entro stasera) che verrà tradotto nelle varie lingue: araba, francese, inglese, spagnolo, rumeno, albanese, ecc...

2. L'organizzazione di percorsi di formazione/ auto-formazione, con seminari da tenersi a partire dal mese di settembre 2009.
Il calendario dei seminari e i temi che da trattare saranno all'ordine del giorno del prossimo incontro del collettivo di Martedì 7.07.2009. a tale fine, il collettivo ha impegnato Marco ha portare del materiale dall'esperienza di Milano, dove identica iniziativa si è appena conclusa.
Si precisa che le attività della formazione saranno auto-finanziate. Quindi con quote fisse da parte di ogni singolo partecipante al seminario scelto.

 

La prossima riunione del Collettivo Immigrati Auto-organizzati Torino si terrà MARTEDI 7 luglio dalle ore 19.30 alle 21.00 in Corso Marconi 34 al primo piano.

Ordine del giorno:

1- Questione finanza per le attività del collettivo
2- Scelta dei diversi temi per i seminari della formazione/auto-formazione, con una relazione di Marco sul materiale dall'esperienza di Milano.
3- Varie e eventuali


Torino, 30 giugno 2009

Con tag Verbali

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post